Francesco Petrelli è il nuovo Presidente UCPI

Cari soci,

domenica mattina, come già saprete, il nostro amico e socio avv. Francesco Petrelli è stato eletto presidente della UCPI, succedendo all’amico e socio Avv. Giandomenico Caiazza.

Vogliamo ringraziare sinceramente Giandomenico Caiazza per lo straordinario lavoro svolto negli anni difficili della sua presidenza, durante i quali ha affrontato sfide impegnative e con la sua giunta ha contribuito a far crescere l’Unione come un importante soggetto politico di riferimento, per usare le sue parole “la voce più autorevole e più credibile per una idea
liberale del processo e del diritto penale”.

Siamo consapevoli che ci sono ancora molte sfide da affrontare, ma siamo fiduciosi che l’Avv. Petrelli saprà iniziare subito a realizzare l’ambizioso programma che tutti conosciamo.

Da parte nostra, metteremo a sua disposizione le migliori risorse della Camera penale di Roma ogni volta che ne avrà bisogno.

Vogliamo augurare il massimo successo al nuovo presidente!

Durante il Congresso, abbiamo cercato di contribuire al dibattito e quindi condivido il link per ascoltare tutti gli interventi (anche quelli dell’Avv. Caiazza e dell’Avv. Petrelli) dal nostro canale YouTube al quale vorrete anche iscrivervi.

(Avv. Gaetano Scalise)

 

 

Vai sul canale youtube “camera penale di roma” per guardare tutti gli interventi)

No Comments Yet

Comments are closed